Catégories
Informazioni

Zedd e Jasmine Thompson rallentano le cose con il nuovo singolo "Divertente" – EDM.com

Che cosa ottieni quando combini un produttore di EDM stagionato con un giovane cantautore che ha delle ottime braciole vocali?

La risposta è "Divertente", una nuova collaborazione tra pop e dance crossover Zedd e 19 anni Jasmine Thompson. Oggi fuori via Atlantic Records e Interscope, la traccia è sognante, guidata dalla danza e divertente, fondendo il meglio di entrambi gli artisti per offrire un nuovo tipo di inno pop.

Iniziando come una fiaba con sintetizzatori distorti e toni vivaci di Thompson, "Funny" si trasforma rapidamente da una delicata canzone di separazione in un'esclamazione energica di individualità e amore per se stessi. Gli stili di ogni artista sono evidenti in tutto, dai testi sinceri di Thompson agli accordi ispirati all'EDM direttamente dal playbook di produzione di Zedd.

"Avevo l'abitudine di creare molti più banger di club e solo cose più sperimentalmente più difficili, fino a quando non ho scoperto il mio amore per la musica pop più vocale", ha recentemente detto Zedd Zane Lowe di Apple Music in un'intervista congiunta con Thompson. "Tuttavia, c'è qualcosa di interessante in (" Divertente "), come nel mio vecchio mondo."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *