Catégories
Informazioni

Streaming La nuova canzone di "I Love Us"

Due mesi dopo aver lasciato cadere il sogno della quarantena sognata "What Am I Gonna Do Today?", The Regrettes sono tornati con una nuova traccia chiamata "I Love Us". È stato anche abbinato a un adorabile video musicale animato, che puoi vedere di seguito.

Considerando che l'ultima canzone della band sembrava una continuazione del loro album del 2019 Come ami?, questo nuovo singolo è pieno di pep e ottimismo. Forse la frontwoman Lydia Night che ha trascorso la quarantena con il suo fidanzato Dylan Minnette l'ha aiutata a rendersi conto che nemmeno un contatto ravvicinato costante può separarli.

Tuttavia, per quanto ci sia “I Love Us”, potrebbe essere letto in due modi: una celebrazione di innamorarsi di qualcuno e accettarli per chi sono intorno a te, o una lettura cauta sull'essere testa a testa per qualcuno che viene con bagaglio. Ad ogni modo, è chiaro che il narratore ha intenzione di rimanere in giro per dare alla relazione più tempo e non potrebbero essere più entusiasti. I Regrette catturano quell'atmosfera trasformando un backbeat synthpop in un coro esplosivo, completo di chitarre scattanti che ricordano The Strokes.

Nel video musicale, la loro canzone prende vita attraverso un adorabile robot animato. Dopo essere saltato fuori da una scatola, cade per la ragazza che la disimballa – in parte perché ha giocato con i suoi meccanici. È dolce in a WALL-E in qualche modo, anche se il suo messaggio sottostante è un po 'un avvertimento. Guarda sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *