Catégories
Informazioni

Streaming EP strumentale di Yo La Tengo We Have Amnesia a volte

All'inizio della settimana, Yo La Tengo è apparso su Bandcamp con una traccia strumentale chiamata "James e Ira dimostrano misticismo e confusione". Una nuova jam è apparsa ogni giorno successivo ed è culminata oggi con la rivelazione di un EP di cinque canzoni chiamato Abbiamo l'amnesia a volte. Trasmetti in streaming qui sotto.

La collezione nasce da una serie di sessioni che hanno visto il trio "suonare senza forma" tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Yo La Tengo era fuggito nel loro spazio di prova di Hoboken, nel New Jersey, per "allontanare il mondo esterno" mentre si allontanava in sicurezza dai social. Come ha spiegato Ira Kaplan in un comunicato stampa,

"Alla fine di aprile, con il mondo esterno che pesa su tutti, abbiamo deciso che noi tre potevamo riunirci a Hoboken senza disobbedire alle regole stabilite dal Governatore Murphy e riprendere …" praticando "difficilmente lo descrive, perché non abbiamo fatto esercitarsi di per sé, e comunque cosa dovremmo praticare per … suonare. James mise un microfono nel mezzo della stanza nel caso ci fossimo imbattuti in qualcosa di utile per il futuro. Invece abbiamo deciso di rilasciare alcune delle cose che abbiamo fatto in questo momento. "

Originariamente pubblicato solo su Bandcamp, Abbiamo l'amnesia a volte è ora disponibile su tutti i DSP; che include TIDAL, dove è possibile registrarsi per una prova gratuita di 60 giorni di TIDAL HiFi per ascoltare l'EP con la massima qualità audio disponibile. Un'edizione in vinile sarà venduta esclusivamente su Bandcamp via Egon e i preordini sono attualmente in diretta. Per ora, ascolta tutto qui sotto.

Inoltre, Yo La Tengo ha annunciato un paio di concerti live streaming per questo fine settimana soprannominati "We Have Amnesia Live". Si svolgerà sabato 18 luglio alle 21:00 ET e domenica 19 luglio alle 13:00 ET, gli spettacoli in vendita vedranno la band esibirsi nello stesso stile "informe" dell'EP. I proventi vanno a beneficio dell'istituto di politica del Centro di giustizia di Brennan per aiutare nella loro lotta per elezioni giuste, la fine dell'incarcerazione di massa e la protezione delle libertà civili. I biglietti per gli stream, che dureranno 30-45 minuti, costano $ 10 ciascuno e sono disponibili qui.

Abbiamo l'amnesia a volte è la prima nuova musica di YLT dalla pubblicazione del 2018 C'è una rivolta in corso. Entro la fine dell'anno, il 4 settembre, riemetteranno il 1995 Elettr-O-Pura per il suo 25 ° anniversario.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *