Catégories
Informazioni

Stream Drake e DJ Khaled's New Singles "Popstar" e "Greece"

Come qualcuno a cui piace urlare il proprio nome ogni volta che ne ha la possibilità, DJ Khaled ha escogitato il miglior titolo per il suo prossimo album: Khaled Khaled. Il progetto è stato annunciato all'inizio di questa settimana e oggi viene preso in giro non con uno, ma con due importanti collaborazioni chiave con Drake. Trasmetti in streaming la nuova coppia di single, "Popstar" e "Grecia" di seguito.

“ALCUNI RAGAZZI DEM RENDONO CHUNE POP FACCIAMO CHUNE CHE ANDANO POP! POP PON LORO TESTA !! ” DJ Khaled ha scritto in un post su Instagram delle tracce. Si è anche preso il tempo di ringraziare Drizzy e il suo equipaggio di lunga data OVO, dicendo: “Fantastico collaborare con il team prod @ozmusiqe, lavoriamo anche STUPENDO insieme ANCHE GRANDI @ Ovo40 @ovonoel @chubbsview @futuretheprince @oliverelkhatib sempre fantastici per lavorare con il Squadra OVO. LAVORIAMO INSIEME INCREDIBILE! Bevi LUV PER SEMPRE! ”

"Popstar" e "Grecia" sono le ultime di una serie di collaborazioni di Drake e DJ Khaled. In precedenza, The 6 God and We the Best Music ha suonato tra gli altri “Al massimo”, “Gratuito” e “Nessun nuovo amico”.

Khaled Khaled è il dodicesimo lavoro in studio di DJ Khaled dopo quello dell'anno scorso Padre di Asahd. Di recente, il beatmaker rap ha partecipato all'omaggio stellato di Grammys a Nipsey Hussle. Ha anche ottenuto un ambito posizionamento nella playlist estiva di Barack Obama.

Drake, nel frattempo, ha condiviso il suo Nastri dimostrativi di Dark Lane progetto a maggio. I suoi bar sono anche apparsi in nuovi album di Future e Lil Yachty, oltre che in tutti i TikTok.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *