Catégories
Informazioni

La nuova canzone di Stream Gone Is Gone (Mastodon, QOTSA) "Everything Is Wonderfall"

Gone Is Gone, il supergruppo con membri di Mastodon, At the Drive-In e Queens of the Stone Age, è tornato con una nuova canzone intitolata "Everything Is Wonderfall".

La band, formata nel 2016, è composta dal cantante e bassista dei Mastodon Troy Sanders, dal batterista del Drive-In Tony Hajjar, dal chitarrista dei Queens of the Stone Age Troy Van Leeuwen e dal polistrumentista Mike Zarin.

A dicembre 2019, Gone Is Gone è tornato con il singolo stand-alone, "No One Ever Walked on Water", che ha segnato la loro prima nuova musica in quasi tre anni.

Sette mesi dopo, hanno scatenato "Everything Is Wonderfall", con voci impennate di Sanders, tamburi fragorosi di Hajjar e chitarra suonata da Van Leeuwen. Una sezione di parole parlate ossessionante arriva al segno dei due minuti, prima che i riff ritornino per chiudere la pista.

In precedenza, Gone Is Gone ha pubblicato l'album integrale L'ecolocalizzazione nel 2017 e un EP omonimo nel 2016.

Oltre a pubblicare musica con Gone Is Gone, Sanders sta attualmente lavorando a un nuovo album dei Mastodon. Il chitarrista Bill Kelliher ha recentemente rivelato che Mastodon aveva registrato 20 canzoni ruvide prima della pandemia. Inoltre, la band sta contribuendo con una traccia al film in uscita Bill e Ted affrontano la musica.

Dai un'occhiata a "Everything Is Wonderfall" di Gone Is Gone di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *