Catégories
Informazioni

IK Multimedia presenta il nuovo plug-in di ritardo per chitarra e interfaccia I / O SOLO AX

IK Multimedia ha lanciato un paio di prodotti che piaceranno ai chitarristi che vogliono tagliare nuove tracce nel loro studio di casa. AX I / O SOLO ti consente di interfacciare la tua chitarra elettrica con il tuo computer o dispositivo di registrazione e il plug-in T-RackS Space Delay offre nuovi effetti di produzione.

L'ultimo della linea AX I / O di IK, SOLO è fedele al suo nome: perfetto per collegare la chitarra e ottenere risultati velocemente. Può alimentare e amplificare sia un ingresso di linea che XLR tramite il preamplificatore microfonico PURE di classe A di IK. In parole povere, significa che puoi usarlo come preamplificatore per chitarre e altri strumenti, oltre che per i microfoni XLR.

Ma come strumento per chitarristi, il SOLO eccelle, fornendo ciò che IK chiama "modellatura del tono". Ciò consente a un singolo strumento di emettere una vasta gamma di toni, che possono essere composti in base alle esigenze del mix. Se hai bisogno di urlare assoli di chitarra o chug ritmici di fascia bassa, basta ruotare la manopola Z-TONE.

All'interno del SOLO c'è un circuito PURE, per la chiarezza olografica, e un circuito JFET per aggiungere "calore e armoniche". Infine, il circuito di adattamento dell'impedenza Z-TONE proprietario di IK offre la regolazione dell'impedenza di ingresso, interagendo con i pickup della chitarra. Aumenta l'impedenza per un suono più nitido e preciso e diminuisci per toni più spessi. SOLO dispone anche di due ingressi dedicati per pedali e switch controller, MIDI in / out, ed è in bundle con il software AmpliTube 4 Deluxe.

Dopo aver impostato alcune tracce tramite l'interfaccia SOLO, puoi colpirle con l'effetto intriso di nastro del nuovo plug-in T-RackS Space Delay.

Disponibile come plug-in autonomo o all'interno del software di mixaggio / masterizzazione T-RackS 5 di IK, Space Delay emula l'eco del nastro vintage per un trattamento sonoro convincente. La chiave è la fonte: l'unità di ritardo Space Echo RE-201 di Roland, che è modellata dal plug-in di IK su "un livello di dettagli senza precedenti", secondo il comunicato stampa dell'azienda. Altre specifiche sono disponibili sul sito Web di IK.

AX I / O SOLO viene venduto al dettaglio per $ 249,99 e il plug-in Space Delay costa $ 99,99. Entrambi possono essere acquistati tramite il negozio online di IK, mentre qui puoi ritirare altri prodotti IK Multimedia. Guarda la testimonianza del chitarrista Testament Alex Skolnick sulle interfacce AX I / O di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *