Catégories
Informazioni

Bob Moses unisce le forze con ZHU per la traccia titolare dell'album, "Desire" – EDM.com

I fan di Downtempo, deep bass e rave classici gioiscono: Bob Moses e ZHU hanno finalmente unito le forze. Rilasciato il 15 luglio via Domino Recording Co., il singolo, intitolato "Desire", è la traccia principale del prossimo album di Bob Moses in uscita il 28 agosto. La traccia sarà la quarta uscita integrale del duo.

Per due artisti che non hanno mai lavorato insieme prima, "Desire" suona perfettamente e fedele ad ogni atto di produzione. È un'applicazione abilmente di buon gusto di ciascuno dei loro punti di forza, che attira la voce roca e sincera di Bob Moses e il freddo di ZHU pronto per il club per creare un inno ossessivamente oscuro ma ottimista sulle prove e tribolazioni dell'essere innamorati.

Ancora più fantastica è la completa deviazione della traccia da qualsiasi genere facilmente riconoscibile, che unisce l'atmosfera lunatica e la deep house in un singolo straordinario e creativo. "Desire" scorre da una sottile introduzione guidata dalla traccia vocale della canzone in una pausa ancora più sottile, dominata da accordi e synth riverberanti che ricordano un vibrafono disattivato. La canzone esplode quindi nel suo coro anthemico, cantato da Bob Moses e ZHU allo stesso modo per trasmettere il suo duro messaggio: "Non voglio il tuo desiderio, voglio solo essere libero".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *