Catégories
Informazioni

PJ Harvey annuncia la riedizione in vinile di To You You My Love

PJ Harvey ha annunciato una ristampa in vinile del suo terzo album, Per portarti amore mio, nell'ambito della sua campagna di riemissione in corso tutto l'anno. È previsto per l'11 settembre via UMC / Island. Anche Harvey è impostato per condividere Per portarti il ​​mio amore – Demo, una raccolta di registrazioni inedite, lo stesso giorno.

Questa è la terza puntata della campagna di riemissione di Harvey. In precedenza aveva annunciato le riedizioni di quelle del 1992 Asciutto e del 1993 Liberarsi di me così come dimostrazioni di accompagnamento per ciascuno, l'ultimo dei quali è stato prodotto dalla base industriale Steve Albini. In contrasto, Per portarti amore mio è stato coprodotto dalla stessa Harvey insieme a Flood e John Parish, segnando la sua prima collaborazione con loro. Nei cicli di stampa e tour che seguirono, l'album fu rapidamente salutato come il vero record di Harvey.

Per accompagnare la notizia, Harvey ha condiviso la versione demo di "Down by the Water" con alcune settimane di anticipo. Nonostante sia la versione approssimativa, ha ancora un sacco di grinta e, ovviamente, evidenzia la sua firma, il graffio graffiante. Streaming dopo il salto.

Sono passati quattro anni dall'ultima volta che Harvey ha pubblicato un album, il suo eccellente ma inaspettato 2016 The Hope Six Demolition Project. Da allora, ha interpretato Nick Cave e la canzone dei Red Seeds "Red Right Hand" per l'ultima stagione di Peaky Blinders e ha scritto sei nuove tracce per la mini serie britannica Le virtù.

Preordini per entrambi Per portarti amore mio e il Demos le versioni sono attualmente disponibili su vinile e CD.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *