Catégories
Informazioni

EDM.com Quarantine Diaries: Kaleena Zanders – EDM.com

"Quarantine Diaries" è una serie editoriale in cui EDM.com invita i membri della comunità musicale a contribuire ai post degli ospiti su come stanno affrontando la pandemia. L'obiettivo della serie è quello di fornire una piattaforma per questi individui per condividere le proprie esperienze e prospettive e, in ultima analisi, ispirare chiunque sperimenta insidie ​​inventate dall'impatto di COVID-19. I pensieri e i punti di vista espressi sono quelli dell'autore, Kaleena Zanders.

Oh ragazzo, mi sento come se fossi stato intorno al sole e ritorno durante questa quarantena, assistendo ad alcuni dei tempi più singolari e trasformativi.

Non sono davvero uno che si sofferma su problemi negativi o negativi, ma mi sono sentito estremamente sensibile durante la quarantena, specialmente all'inizio di tutto. Sono stato sconcertato dalla diffusione di COVID-19 e ho prestato molta attenzione al diffuso risveglio che circonda il razzismo dormiente e la discriminazione nella nostra società.

Ho dovuto fare un sacco di inventario personale sui miei sentimenti e azioni. Sto facendo progressi nel prendermi cura delle cose che ho ignorato, su tutta la linea. Ho scritto, letto, Marie Condo in casa mia, fatto musica e preparato il mio EP solista, che uscirà questo autunno. Dato che abbiamo avuto così tanto tempo per stare in casa, sono stato in grado di riflettere sulla verità di ciò che voglio e ho deciso di mettere insieme un EP di canzoni prodotte da alcuni dei miei migliori amici. Ho fatto tanta musica come collaboratore e accompagnamento vocale, ma non c'è quasi abbastanza del mio suono in circolazione. Ho sempre avuto il desiderio di curare le persone con la mia voce e attraverso la musica. Prego che si colleghi, tocchi le persone spiritualmente e abbia un impatto sui loro cuori. Sono così grato che la musica dance mi abbia aperto le porte per essere ascoltata in tutto il mondo e ora voglio portare tutti nel mio viaggio personale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *