Catégories
Informazioni

Chris Evans elogia il giovane eroe che ha salvato la sorella dall'attacco

L'attuale situazione può sembrare infinitamente desolante, ma Bridger Walker è qui per ricordarci che c'è ancora del buono nel mondo e che si presenta in tutte le forme e dimensioni.

Il nativo di Wyoming di sei anni è diventato virale questa settimana dopo che sua zia ha pubblicato un video in cui illustrava come aveva salvato sua sorella minore da un attacco di un cane malvagio. Walker ha subito un certo numero di ferite a causa del suo atto di eroismo, e alla fine ha avuto bisogno di un intervento chirurgico di due ore e 90 punti sul viso. Quando gli è stato chiesto perché avesse fatto quello che ha fatto, Walker ha semplicemente dichiarato: "Se qualcuno dovesse morire, pensavo che dovrei essere io".

Questa storia disinteressata e commovente si è fatta strada verso veri e propri supereroi come I Vendicatori, soprattutto quando è diventato noto quanto Walker li amasse (ha i suoi abiti di Spider-Man e Captain America). Un numero di Vendicatori gli attori, tra cui Tom Holland, Mark Ruffalo, Anne Hathaway e Hugh Jackman, hanno allungato la mano per lodare Walker per il suo coraggio, secondo una lettera pubblicata da sua zia.

"Non sono un Vendicatore, ma conosco un supereroe quando ne vedo uno", ha scritto Hathaway su Instagram mercoledì. "Posso solo sperare di essere mezzo coraggioso nella mia vita quanto tu lo sei nella tua, Bridger."

Tuttavia, è stato lo stesso Capitan America, Chris Evans, a dare a Walker un regalo particolarmente speciale. Evans ha risposto con una risposta video completa e ha promesso di inviare a Walker un autentico scudo di Capitan America.

"Amico, sei un eroe, quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruista – tua sorella è così fortunata ad averti come un fratello maggiore, i tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te", ha detto Evans nel suo messaggio video pubblicato ieri . “Continua a essere l'uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Resisti, so che il recupero potrebbe essere difficile, ma in base a quello che ho visto, non credo che ci sia molto che può rallentarti ".

Dai un'occhiata a tutti i post sui social media qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti. Per favore, condividi la storia di mio nipote in modo che ottenga la massima esposizione possibile. Sappiamo che il nostro piccolo eroe amerebbe alcune parole di incoraggiamento dei suoi eroi preferiti. Il 9 luglio, mio ​​nipote di sei anni Bridger ha salvato la vita della sua sorellina stando in piedi tra lei e un cane in carica. Dopo essersi morso più volte sul viso e sulla testa, afferrò la mano di sua sorella e corse con lei per tenerla al sicuro. In seguito disse: "Se qualcuno dovesse morire, pensavo che dovrei essere io". Dopo aver ricevuto 90 punti (dai o dai) da un abile chirurgo plastico, sta finalmente riposando a casa. Adoriamo il nostro ragazzo coraggioso e vogliamo che tutti gli altri supereroi conoscano questo ultimo eroe che si è unito ai loro ranghi. @ tomholland2013 @chrishemsworth @robertdowneyjr @markruffalo @prattprattpratt @twhiddleston @chadwickboseman @vindiesel @chrisevans EDIT: Ho appena finito di visitare Bridger a casa sua. Le sue ferite stanno molto meglio! È di ottimo umore e la sua straordinaria personalità è intatta. Non riesce ancora a sorridere troppo, ma stava sorridendo mentre leggevo alcuni dei tuoi commenti. Vorrei anche menzionare qui che i proprietari del cane sono persone davvero fantastiche che non sono state altro che gentili con Bridger e la sua famiglia. Non proviamo alcun risentimento nei loro confronti e, semmai, c'è stato solo un aumento dell'amore tra le nostre famiglie a seguito di questo incidente. EDIT 2: Ancora una volta siamo stupiti dagli incredibili commenti e messaggi che Bridger sta ricevendo. Ho avuto molte domande su un GoFundMe. La famiglia di Bridger ha chiesto che chiunque desideri aiutare finanziariamente, può invece donare a @ mission_22 o @wwp. Bridger è anche un grande fan della scienza, in particolare della geologia. Quindi inizierò un post in cui le persone possono condividere con lui immagini di rocce fantastiche che vedono. EDIT 3: Ancora una volta, la gentilezza di tutti ha significato molto per noi. Sto cercando di ottenere tutti i messaggi che posso, ma potrebbe richiedere del tempo. Per coloro che hanno chiesto informazioni sull'invio di alcune pietre a Bridger, ecco l'indirizzo da utilizzare: Bridger Walker P.O. Box 22141 Cheyenne, WY 82003 #BridgerStrong

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) su

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *