Catégories
Informazioni

Zeds Dead annuncia l'edizione Deluxe di "We Are Deadbeats Vol. 4" conterrà tre nuove collaborazioni – EDM.com

Zeds Dead è arrivato oggi sui social media per annunciare l'imminente uscita della "Deluxe Edition" dell'album "We Are Deadbeats Vol. 4" del duo.

Arrivando da soli fannulloni banner, ovviamente, il progetto si estenderà su 16 tracce e presenterà "remix di alcuni dei tuoi artisti preferiti di Deadbeats e alcuni nuovi (Zeds Dead)", secondo un annuncio fatto dall'etichetta. Zeds Dead è anche andato su Facebook per condividere il proprio annuncio e dare ai fan qualcosa su cui salivare, confermando che l'album vanta 3 nuove collaborazioni originali e 12 nuovi remix.

L'album originale presentava una serie di collaborazioni mastodontiche con artisti del calibro di Subtronics, Deathpact, Delta Heavy, Slushii, Dion Timmer, e Champagne gocciolare, tra gli altri. Dopo la sua uscita nel gennaio 2020, anche Zeds Dead ha preso in giro il suo follow-up, dicendo: "(We Are Deadbeats Vol. 4) ha preso forma molto organicamente e quello che una volta doveva essere una sorta di precursore del nostro album alla fine si è trasformato in un album a sé stante e siamo incredibilmente felici con come è venuto fuori. Quel secondo album degli Zeds Dead è ancora in arrivo! ”

Al momento della stesura di questo articolo, Zeds Dead non ha divulgato ulteriori informazioni sul secondo album. Tuttavia, i fan possono trovare conforto nella prossima "Deluxe Edition" di "We Are Deadbeats Vol. 4", che dovrebbe uscire il 24 luglio 2020. Puoi pre-salvare il disco qui e trova l'annuncio di Zeds Dead qui sotto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *