Catégories
Informazioni

Il bassista dei Maroon 5 Mickey Madden prende "Leave of Absence" dalla band

Il bassista dei Maroon 5 Mickey Madden è stato arrestato a Los Angeles il mese scorso per violenza domestica. Ora, sta prendendo un "congedo" dalla band pop "per il prossimo futuro".

In una dichiarazione a Persone, Madden ha spiegato perché si stava dimettendo dal suo ruolo. "Ho alcune cose che devo affrontare e affrontare in questo momento e quindi ho deciso di prendere un congedo da Maroon 5 per il prossimo futuro", ha detto. “Durante questo periodo, non voglio essere una distrazione per i miei compagni di band. Auguro loro il meglio in assoluto. "

A giugno, Madden è stato preso in custodia dalla polizia e accusato di "violenza intima da parte del partner". Il musicista di 41 anni è stato rilasciato diverse ore dopo aver pagato la sua cauzione di $ 50.000. La sua data in tribunale è prevista per il 29 settembre.

Madden è membro fondatore dei Maroon 5 e ha vinto tre Grammy Awards con la band. Naturalmente, ciò significa che il resto del gruppo lo conosce piuttosto bene. In una precedente dichiarazione, un portavoce dei Maroon 5 ha affermato che la band è "profondamente devastata" dalla notizia e sta prendendo l'arresto di Madden "molto seriamente".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *