Catégories
Informazioni

Dombresky porta il tocco House House degli anni '90 a "Come and Go" di TOKiMONSTA – EDM.com

All'inizio di quest'anno, TOKiMONSTA ha lasciato cadere un altro album di successo con la sua quarta uscita integrale, Oasis Nocturno. Ora è tornata per sviluppare ulteriormente il progetto con l'annuncio del Vieni e vai Remixes EP, la prima puntata del suo imminente Oasis Nocturno pacchetto di remix. accedere Dombresky, che dà il via al progetto con una vivace interpretazione di danza di "Come and Go" VanJess.

Il produttore francese trasforma "Come and Go" da una lenta e sensuale jam R&B in un contagioso singolo degli anni '90. Raccogliendo il ritmo dell'originale, porta la traccia direttamente sulla pista da ballo, creando una melodia che, sebbene quasi irriconoscibile dall'originale, mantiene ancora la giusta quantità di sensualità TOKiMONSTA e VanJess stesi sul taglio iniziale.

In un comunicato stampa, Dombresky ha condiviso la sua ammirazione per lo stimato produttore. "L'album di TOKiMONSTA è uno dei miei preferiti di quest'anno", ha detto. "È una vera artista, pioniera, visionaria e fonte d'ispirazione per molti in tutto il mondo, ed è stato un piacere per me remixare una delle sue canzoni."

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *