Catégories
Informazioni

Stream Yo La Tengo – "James e Ira dimostrano misticismo e confusione (lunedì)"

Ecco, Yo La Tengo si è unito a Bandcamp. O almeno uno gestito dalla loro etichetta Matador Records. Per festeggiare, il veterano gruppo indie ha lasciato cadere una nuova traccia di cinque minuti intitolata – inspira, espira – "James e Ira dimostrano misticismo e un po 'di confusione (lunedì)".

Perché questa marmellata vivace? Qual è la storia qui? Consenti a Ira Kaplan di spiegare:

“Alla fine di aprile, con il mondo esterno che pesa su tutti, abbiamo deciso che noi tre potevamo riunirci a Hoboken senza disobbedire alle regole stabilite dal Governatore Murphy e riprendere. . . "Praticare" lo descrive a malapena, perché non abbiamo praticato nessuna pratica di per sé, e comunque per cosa ci si eserciterebbe. . . giocando. James mise un microfono nel mezzo della stanza nel caso ci fossimo imbattuti in qualcosa di utile per il futuro. Invece abbiamo deciso di rilasciare qualcosa che abbiamo fatto in questo momento. "

Trasmetti in streaming la traccia dal titolo esaustivo di seguito. Va notato che questo è il primo nuovo materiale dai rocker del New Jersey dal 2018 C'è una rivolta in corso. Non essere troppo eccitato, però. L'unico progetto sul loro docket è una nuova ristampa di quella del 1995 Elettr-O-Pura per il suo 25 ° anniversario. È previsto per il 4 settembre.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *