Catégories
Informazioni

Palm Springs batte il weekend di apertura degli streaming streaming di Hulu

Quando è stata l'ultima volta che hai provato gioia pura e sfrenata? È chiaramente passato del tempo e l'ultima storia di successo di Hulu è la prova. Come riporta IndieWire, l'ultimo film di Andy Samberg Palm Springs ha infranto i record di streaming del weekend di apertura della piattaforma, dimostrando che siamo tutti abbastanza disperati per i balsami gemelli di romanticismo e risate.

Palm Springs è stato diretto da Max Barbakow e scritto da Andy Siara. Ambientato nell'idilliaca cittadina della California, è protagonista Saturday Night Live allume Samberg e Cristin Milioti, che ricorderete come il membro dell'equipaggio in preda al panico intrappolato a bordo della USS Callister da Black Mirror’s quarta stagione. È una versione seria e sincera del formato time-loop; pensare giorno della marmotta incontra Quando Harry ha incontrato Sally, contro un cielo nebbioso del deserto. Certo, tutti noi ameremmo essere lussureggianti nelle camere d'aria in una piscina in questo momento, ma non quando siamo costretti a rivivere un matrimonio millenario ogni singolo giorno lancinante, corone di fiori e tutto il resto.

Lo stesso Samberg ha elogiato la sincerità del film, raccontando Conseguenza del suono che “aveva solo la sua voce, il suo tono, la sua opinione e funzionava. Era intelligente e non parlava al pubblico ". Parte di quel tono appropriato può anche essere attribuito alla moglie della vita reale e al maestro arpista, Joanna Newsom, che ha fornito un contributo vitale alla musica del film.

Anche i social media hanno contribuito a spingere i numeri da record del film. Palm Springs ha debuttato per la prima volta al Sundance Film Festival del 2020, dove Hulu ha acquistato i diritti di distribuzione per $ 22 milioni. Quel ronzio dei social media ha raggiunto il suo apice quando Hulu ha iniziato lo streaming del film il 10 luglio – gli utenti di Twitter hanno chiacchierato così tanto sul film, che è diventato il film di apertura più discusso di Hulu nel fine settimana. I tweet che lodano il film hanno notato le sue qualità rinfrescanti e sentimentali e la magnifica chimica sullo schermo di Samberg e Milioti.

Trova alcuni di questi tweet di seguito. E nel caso in cui non possiedi ancora un account Hulu, puoi registrarti per una prova gratuita di 30 giorni e alleviare momentaneamente quei blues di blocco con un Palm Springs visione del tuo party.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *