Catégories
Informazioni

L'ex attore bambino Brock Pierce Running For President

Kanye West non è l'unica celebrità di sinistra a fare una corsa di terze parti per il presidente nel 2020. Brock Pierce, forse meglio conosciuto per aver recitato nel film Disney First Kid, ha depositato presso la FEC per candidarsi come candidato indipendente.

Pierce ha svolto il ruolo principale negli anni 1996 First Kid, con protagonista accanto a Sinbad. Pierce ha anche interpretato un giovane Gordon Bombay nei primi due Mighty Ducks film e ha recitato in una pubblicità di Gushers.

All'età di 17 anni, Pierce si è ritirato dalla recitazione e ha contribuito a lanciare un servizio di streaming video. In seguito ha iniziato una serie di siti Web di giochi su Internet, ad un certo punto reclutando Steve Bannon come venture capitalist. Più recentemente, è stato coinvolto nella criptovaluta e ha lanciato la sua blockchain, facendo fortuna nel processo.

Tuttavia, la carriera di Pierce è stata perseguitata anche da accuse di cattiva condotta sessuale. Nel 2000, è stato accusato da tre ex dipendenti di aver fornito loro droghe e di averli spinti a fare sesso quando erano ragazzi. Due anni dopo, mentre alloggiava in una villa spagnola con due soci in affari, l'Interpol condusse un raid e trovò pistole, machete e pornografia infantile sulla proprietà. Pierce ha anche avuto alcuni incontri con Jeffrey Epstein nel corso degli anni.

Da parte sua, Pierce non è mai stato accusato di alcun crimine e ha ripetutamente negato azioni illecite. Dei tre ex dipendenti che lo hanno fatto causa, ha raggiunto un accordo con uno, mentre gli altri due hanno archiviato i loro casi dopo aver ritrattato le loro accuse. Tuttavia, seguendo un segmento del 2018 su HBO La scorsa settimana stasera mettendo in evidenza il suo passato controverisale, Pierce è stato costretto a dimettersi da capo della sua compagnia di criptovalute.

Ora, Pierce spera di tornare alla Casa Bianca, sebbene in una saggistica, con una piattaforma incentrata sulla creazione di posti di lavoro, la creazione di una valuta digitale e l'innovazione tecnologica. Pierce ha annunciato ufficialmente la sua candidatura il 5 luglio e ha presentato alla FEC due giorni dopo (qualcosa che Kanye West deve ancora fare da solo). Di seguito, guarda il video dell'annuncio di Pierce, insieme al già citato Tarda settimana stasera segmento.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *