Catégories
Informazioni

Il mondo interiore del Dalai Lama debutta al numero 1 in classifica

Lascia a Sua Santità l'ingresso.

L'album di debutto appena pubblicato del Dalai Lama, Mondo interiore, vai al primo posto TabelloneLa tabella degli album New Age. Spostando con successo 2.000 unità nella sua prima settimana, il disco ha anche ottenuto posizionamenti impressionanti nella classifica degli album del mondo (n. 8) e nella classifica delle vendite degli album (n. 98), come Tabellone rapporti.

Mondo interiore accoppia i mantra e i canti del leader spirituale tibetano insieme alla musica eterea new age composta dagli artisti neozelandesi Junelle e Abraham Kunin. Le origini dell'album risalgono al 2015, quando Junelle ha consegnato una lettera scritta a mano a uno degli assistenti del Dalai Lama, proponendo a Sua Santità l'idea di abbinare i suoi insegnamenti con arrangiamenti musicali originali. Ricordando il loro tempo insieme nello studio di registrazione, Junelle ha affermato che il Dalai Lama "era così eccitato … ha continuato a spiegarmi quanto sia importante la musica".

"Si sporse in avanti e gli occhi luccicarono, le sue dita si sfregarono e parlò di come la musica può aiutare le persone in un modo che non può; può trascendere le differenze e riportarci alla nostra vera natura e al nostro buon cuore ", ha aggiunto Junelle.

La collezione di 11 tracce è stata originariamente pubblicata il 6 luglio in coincidenza con l'85 ° compleanno del Dalai Lama, il cui vero nome è Tenzin Gyatso. I suoi guadagni netti sono andati al Mind & Life Institute e Social, Emotional and Ethical Learning, un programma di educazione internazionale sviluppato dal Dalai Lama con la Emory University.

Ascoltalo di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *