Catégories
Informazioni

I Mythbusters Host Grant Imahara muore a 49 anni da Brain Aneurysm

Mythbusters l'ospite Grant Imahara è morto all'età di 49 anni dopo aver sofferto di un aneurisma cerebrale.

"Abbiamo il cuore spezzato di sentire queste tristi notizie su Grant", ha detto un rappresentante di Discovery Channel in una nota. “Era una parte importante della nostra famiglia Discovery e un uomo davvero meraviglioso. I nostri pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia. "

Ingegnere elettrotecnico e robotico di formazione, Imahara ha trascorso la prima parte della sua carriera lavorando presso Lucasfilm. Ha scalato le classifiche per diventare un principale modellista specializzato in animatronica e ha lavorato su diversi film importanti, tra cui il Guerre stellari prequel, Matrix Reloaded, The Matrix Revolutions, Il mondo perduto: Jurassic Park, e Terminator 3: Rise of the Machines.

Nel 2005, su invito di Jamie Hyneman, Imahara si unì Mythbusters come membro del Build Team. È stato parte integrante dello spettacolo per la parte migliore di un decennio, costruendo i robot e l'elettronica utilizzati da Hyneman e Savage per testare i loro miti. In vari punti, si è anche offerto volontario per essere un soggetto di prova umano.

Nel 2014, Imahara, insieme a compagni Mythbusters i membri del cast Kari Byron e Tory Belleci, hanno annunciato la loro partenza dallo show in modo da poter perseguire il proprio progetto su Netflix. In onda per una stagione nel 2016, Progetto White Rabbit ha visto il trio indagare su vari fenomeni storici.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *