Catégories
Informazioni

Empire Actor Bryshere Grey accusato di Felony Assault

Impero l'attore Bryshere Grey è stato accusato di reato di aggressione aggravata dopo aver presumibilmente attaccato sua moglie.

Il dipartimento di polizia di Goodyear a Goodyear, in Arizona, ha detto che Gray è stato arrestato lunedì dopo aver ricevuto una chiamata al 911 su una donna che era stata aggredita per diverse ore da suo marito, che è stato identificato come Gray. La donna, che ha avuto diverse lesioni visibili, ha detto agli ufficiali che Gray l'ha strangolata e che aveva temporaneamente perso conoscenza, secondo USA oggi.

Dopo che gli ufficiali arrivarono fuori dalla casa di Gray, ne seguì un breve scontro. Alla fine, i negoziatori SWAT e di crisi sono stati in grado di convincere Gray a uscire di casa e ad arrendersi.

Oltre all'attacco aggravato per reato, Gray è stato accusato di due conteggi di reati di violenza domestica e condotta disordinata.

Sopra Impero, Gray ha interpretato il personaggio di Hakeem Lyon, il figlio più giovane di Lucius e Cookie e il fratello di Jamal Lyon di Jussie Smollett. Gray ha anche interpretato Michael Bivins in una miniserie BET del 2017 sulla New Edition.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *