Catégories
Informazioni

Ben Stiller, Darren Aronofsky per adattare le storie di If King Bleeds di Stephen King

Hollywood continua a divorare l'ultima collezione di Stephen King Se sanguina. La scorsa settimana, è stato confermato che Netflix, Ryan Murphy e Blumhouse stanno adattando "Mr. Il telefono di Harrigan ". Ora, secondo Scadenza, sappiamo dove stanno andando le altre storie.

Il secondo racconto del libro, "La vita di Chuck", è stato raccolto da Protozoa di Darren Aronofsky. Fino ad ora, il veterano regista è solo attaccato alla produzione, ma la tripletta surrealista di una storia sarebbe perfetta per l'autore sfacciato.

Il prossimo è Ben Stillervof di tutte le persone, che ha optato per la quarta storia, "Rat". Se tutto andrà secondo i piani, Stiller reciterebbe insieme e dirigerebbe il film, che segue uno scrittore travagliato che fa un patto faustiano con, beh, una creatura pelosa.

E finalmente è la novella del titolo con Holly Gibney. I dettagli sono scarsi, ma i rapporti suggeriscono che HBO ha fatto il giro della storia per usarlo come materiale per una seconda stagione di L'intruso. Come sopra menzionato, anche i pezzi si allineano qui.

Con Hollywood essenzialmente chiuso per la pandemia, chi diavolo sa quando uno di questi progetti decollerà. Per lo meno, questa frenesia alimentare della PI dimostra ancora una volta che King rimane re a Tinseltown.

Di seguito, è possibile rivisitare una suddivisione completa di Se sanguina di Il club dei perdenti. Non l'hai ancora letto? Prendi una copia qui.

Ascolta tramite i podcast di Apple | Spotify | Google Play | Radio pubblica | Stitcher

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *