Catégories
Informazioni

STRAPPARE. Kelly Preston, Jerry Maguire e Twins attrice muore a 57 anni

Kelly Preston, attrice veterana di Jerry Maguire, Gemelli, e Niente da amare, è morto domenica sera dopo una battaglia di due anni con il cancro al seno. Aveva 57 anni.

Il marito di lunga data John Travolta ha confermato le notizie su Instagram:

“È con un cuore molto pesante che ti informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di così tanti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l'hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po 'di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non ci senti da un po'. Ma per favore sappi che sentirò il tuo sfogo d'amore nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariremo ”.

Il suo rappresentante ha seguito una dichiarazione a Persone, scrivendo: “Scegliendo di mantenere la sua lotta privata, era stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici più cari. Era un'anima brillante, bella e amorevole che si preoccupava profondamente degli altri e che dava vita a tutto ciò che toccava. La sua famiglia ti chiede la comprensione del loro bisogno di privacy in questo momento. "

Nato il 13 ottobre 1962 a Honolulu, nelle Hawaii, Preston è cresciuto sia in Australia che in Iraq, per poi continuare a studiare recitazione all'Università della California del sud. Dopo parti di bit in serie anni '80 di successo come Hawaii Five-O e Patatine fritte, Preston ha ottenuto un ruolo da protagonista in Per amore e onore per una stagione prima di scoppiare davvero nel 1985 Dispetto.

Da lì, Preston divenne una forza importante in una serie di film di successo e commedie, tra cui quella del 1986 Spacecamp, 1988 di Gemelli, e il suo turno di rubare la scena nel 1996 Jerry Maguire. Altri importanti punti salienti includono quelli del 1996 Citizen Ruth, Del 1997 Amore dipendente, Del 1997 Niente da perdere, 1998 Jack Froste del 1999 Per amore del gioco.

Durante le riprese del 1989 Gli esperti, Preston ha incontrato il marito di lunga data Travolta e i due si sono sposati nel 1991. L'anno scorso hanno celebrato il loro 28 ° anniversario. Non sorprende che i due abbiano condiviso lo schermo innumerevoli volte dopo Gli esperti, in particolare negli anni 2000 Battlefield Earth, Old Dogs del 2009 e, più recentemente, nel 2018 Gotti.

Preston è sopravvissuto da suo marito Travolta e dai loro due figli. Il figlio Jett morì tragicamente nel 2009 all'età di 16 anni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *