Catégories
Informazioni

Modi semplici per la parte del piano con il bassista a seguito di accuse di cattiva condotta sessuale

I Simple Plan si sono separati con il bassista di lunga data David Desrosiers a seguito di accuse di cattiva condotta sessuale.

"A seguito di recenti dichiarazioni pubbliche, David Desrosiers si sta ritirando dalla band per lavorare sui suoi problemi personali", ha dichiarato Simple Plan in una dichiarazione pubblicata sui social media. “Offriamo le nostre scuse più profonde alle donne che sono state ferite dalle sue azioni. Siamo anche dispiaciuti per tutti i nostri fan che sono delusi da questa situazione di rimpianto. Come gruppo, ci prenderemo del tempo per mettere in pausa, riflettere e mettere in atto linee guida per evitare che si verifichino situazioni simili ".

Nella sua dichiarazione, Desrosiers ha aggiunto: "Recenti dichiarazioni pubbliche mi hanno portato a riconoscere che alcune delle interazioni che ho avuto con le donne hanno causato loro danni. Ho deciso di ritirarmi dalla band e cercare un aiuto professionale per educare me stesso e agire in modo appropriato in futuro. Mi dispiace davvero per il danno che ho causato a queste donne. "

Come Esclamare punti, storie di presunte cattive condotte di Desrosiers sono state pubblicate sull'account Twitter @victims_voices. Una delle sue presunte vittime ha accusato Desrosiers di averle fatto commenti inappropriati quando era ancora minorenne e in seguito ha iniziato a perseguitarla per fare sesso una volta diventata maggiorenne. La vittima ha anche detto che Desrosiers stesso ha minacciato di andare alla polizia dopo aver espresso preoccupazione per il suo comportamento.

I Desrosiers erano membri dei Simple Plan dal 2000, principalmente suonando il basso.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *