Catégories
Informazioni

Il clan Wu-Tang è ora su Cameo

Il clan Wu-Tang non è niente da fottere, ma sicuramente Wu-Tang "Cam" lo è. Le leggende del rap si sono unite all'app per le urla personali Cameo e sono ora disponibili per le richieste.

Se hai un paio di centinaia di dollari in giro, puoi incaricare qualsiasi membro del clan Wu-Tang – RZA, Method Man, Ghostface Killah, Inspectah Deck e gli altri – di inviarti un messaggio video personalizzato su un argomento del tuo scelta. Puoi farli congratulare con tuo figlio per aver finito la scuola di specializzazione, commemorare un anniversario speciale o persino applaudire al completamento del tuo mixtape personale.

A $ 360 per messaggio, Wu-Tang è tra i primi 10 utenti Cameo più costosi nella categoria hip-hop, cadendo proprio dietro Ice Cube ($ 500) e Akon ($ 444). Tuttavia, considerando che puoi ottenere apparentemente più membri di Wu-Tang nel tuo video, in realtà non è un valore negativo, relativamente parlando.

Finora, l'unico video sulla loro pagina del profilo è un annuncio introduttivo di RZA in cui afferma che sono orgogliosi di essere su Cameo in un momento in cui i fan hanno un accesso limitato agli artisti. Il video inizia nel modo più serio possibile mentre si annuncia il loro debutto su un'app in cui le persone li pagano per dire quello che vogliono. Tuttavia, a un certo punto RZA si fa quasi ridere quando dice che sono disponibili per le urla di compleanno.

"Sai cos'è divertente, yo?" interviene rapidamente. "Non ci dispiace dire" buon compleanno "perché sappiamo che quando la tua giornata nasce, cambia tutto il mondo, yo. Quindi possiamo cambiare il mondo insieme. Wu-Tang per sempre. " Onestamente, chi non lo fa vuoi quel tipo di energia nel loro giorno speciale?

Per richiedere il tuo messaggio personalizzato, vai qui. Consideralo un invito personale a Inserisci il Wu-Tang (Cameo Style).

Cameo è solo l'ultima impresa imprenditoriale per il collettivo hip-hop di New York. A maggio hanno annunciato la loro linea di disinfettante per le mani chiamata "Proteggi le mani di Ya". E all'inizio di quest'anno, RZA ha pubblicato un EP di meditazione guidata in collaborazione con la compagnia del tè Tazo.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *