Catégories
Informazioni

I vicini hanno chiamato gli sbirri alla festa di compleanno per la figlia di 2 anni del Cardi B.

Sabato 11 giugno, Cardi B e Offset (ma soprattutto Cardi B) hanno organizzato la loro adorabile figlia di due anni Kulture una sontuosa festa di compleanno. Mentre i bambini volavano intorno a castelli gonfiabili decorati, gli adulti sorseggiavano cocktail a tema. Apparentemente entrambi i gruppi si stavano divertendo così tanto che i vicini si sentirono in dovere di chiamare la polizia. Cardi B ha filmato agenti di polizia che entravano nella sua casa e la denuncia del rumore apparentemente era stata risolta rapidamente e in modo amichevole.

Come notato da La posta quotidiana e via social media, Cardi B ha pubblicato il video come una storia di Instagram con la didascalia: "Eravamo troppo rumorosi immagino". La breve clip mostrava la star del rap fissare impassibile la telecamera, succhiando un martini, mentre un ufficiale di polizia con la maschera si profilava dietro di lei. Si sente la voce di un uomo che saluta il poliziotto, dicendo "Come va, signore?"

Poco tempo dopo, Cardi B ha pubblicato le immagini del mucchio montuoso presente di Kulture, il che suggerisce che la conversazione con la polizia non è durata a lungo. Non è chiaro se la festa di compleanno del bambino di due anni abbia davvero raggiunto proporzioni così voluminose che la polizia ha dovuto intervenire; o se la serata non è mai stata così rumorosa, e i vicini dei rapper devono mangiare una grossa fetta di "fatti gli affari tuoi".

Cardi B ha continuato a condividere immagini e brevi video di tutta la notte. Se vuoi vedere come sembra spendere migliaia di dollari in una festa di fantasia di due anni, Elle ha una ricca galleria porno. Ma un punto forte è sicuramente il tour a piedi. Inizia con Cardi che presenta con orgoglio una stazione per maschere, con maschere gratuite che dicono "Kulture" e un cartello che chiede agli ospiti di indossarle. Successivamente, la clip prosegue attraverso la festa, dove nessun singolo ospite benedetto indossa una maschera. Si scopre che le precauzioni COVID della celebrazione erano sul tema ma semplicemente decorative.

Cardi B dovrebbe davvero conoscere meglio, dal momento che ha ritardato il rilascio di nuova musica a causa del romanzo coronavirus. Ha persino intervistato Bernie Sanders sulla pandemia. Se vuole davvero candidarsi per un incarico politico, dovrà dare l'esempio migliore. Ha già l'approvazione di Sanders.

Per quanto riguarda Offset, il suo tempo libero non è stato così interessante, ma il suo gruppo Migos ha recentemente condiviso un trio di nuovi singoli in "Racks 2 Skinny", "Need It" e "Taco Tuesday".

I vicini di Kulture Martini hanno chiamato gli sbirri alla festa di compleanno per la figlia di 2 anni di Cardi B e Offset

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *