Catégories
Informazioni

Guarda la cover di Brie Larson "Be Alright" di Ariana Grande alla chitarra

Il Capitano Marvel potrebbe essere la più grande ariana grande di Hollywood. L'anno scorso, Brie Larson ha coperto "My Everything" e "God Is a Woman". Ora è tornata con un nuovo giro su un altro classico della Grande: "Be Alright".

Il singolo di successo dell'album 2016 di Grande Donna pericolosa è leggero e accattivante, e Larson sostiene quelle qualità dandole una lucentezza ridotta. Armata con la sua chitarra e il sottofondo tranquillo della sua casa tranquilla, l'attrice inchioda ogni nota e scala vocale, dimostrando ancora una volta che è brava a cantare quanto a recitare. Guarda la sua copertina qui sotto.

Non è solo una coincidenza il fatto che Larson condivida semi-regolarmente le cover dei social media e le inchioda completamente. Nel 2005, prima di diventare una star del cinema di prima categoria, abbandonò un album chiamato Finalmente fuori da P.E e andò persino in tournée con Jesse McCartney. Certo, in questi giorni è impegnata a recitare in film come Solo misericordia, onorando gli Oscar con la sua presenza e celebrando pietre miliari per i suoi primi film di carriera.

Per quanto riguarda la Grande, parla ancora e canta ad alta voce, anche se bloccata a casa durante la pandemia. La pop star ha trascorso i primi giorni della quarantena cantando canzoni di Broadway dalla sua camera da letto e lasciando singoli collaborativi con Justin Bieber e Lady Gaga. Ha anche colpito le strade per marciare nelle marce globali Black Lives Matter per protestare contro la morte di George Floyd.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *