Catégories
Informazioni

Ascolta la nuova canzone di Elvis Costello "Hetty O'Hara Confidential"

Elvis Costello è tornato con un'altra nuova canzone, "Hetty O’Hara Confidential". La traccia arriva un mese dopo il suo ritorno con "No Flag", la sua prima nuova musica da quando ha pubblicato il suo album del 2018 Guarda ora.

Sembrando Costello dei primi anni '90 con alcuni Tom Waits buttati dentro, "Hetty O’Hara Confidential" racconta "la storia di un chiacchierone che sopravvive al suo tempo". In particolare, è la storia di un editorialista di gossip sfruttatore che ottiene la sua sorpresa quando "ha nominato l'uomo sbagliato nella storia che ha rotto". Il suo pubblico si rivolge a lei, ma in modi che forse non li rendono migliori di lei. C'è qualcosa di molto moderno in questa storia sulle persone con "uno sfortunato tratto caratteriale / L'irresistibile impulso ad assassinare" e cosa succede quando "ora tutti hanno un megafono".

Ascolta "Hetty O’Hara Confidential" di seguito tramite il suo video di accompagnamento.

Come "No Flag", la nuova canzone è stata registrata durante una sessione di tre giorni al Suomenlinnan Studio, una corsa in traghetto di 20 minuti dal centro di Helsinki. Costello descrive i risultati come "The Helsinki Sound", e ce ne sono molti altri in arrivo: ha già annunciato l'uscita del 14 agosto per il suo prossimo singolo. Rimanete sintonizzati.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *