Catégories
Informazioni

Streaming Avatar's Video for Dark New Song "Colossus"

Avatar ha pubblicato un'altra canzone dal loro prossimo album, Hunter Gatherer. La nuova traccia, "Colossus", include riff e ritmi soffocati, oltre a un video musicale inquietante.

Il cantante Johannes Eckerström inizia il filmato con un prologo ossessionante, affermando: “L'anima umana può essere trovata in una singola cellula. È come vedere l'essenza di un dipinto in una singola pennellata. La nostra spinta a forzare la nostra volontà sul mondo è in catene, poiché nessun pensiero è veramente libero. "

Mentre termina il suo prologo, la band si lancia con ritmi groovy, chitarre increspate e un chorus alto un chilometro, rendendolo un inno di metallo solido. Visivamente, il video musicale raffigura un robot senza corpo che cerca frustrantemente di assemblare alcuni oggetti, mentre un piccolo umano diventa un vittima del processo.

"Il video di accompagnamento di" Colossus "rispecchia la reincarnazione distopica della band mentre esplora la relazione viziosa e complessa dell'umanità con la tecnologia e il controllo", afferma Avatar in una nota.

La band metal svedese ha aggiunto che la canzone è la "controparte oscura" di singoli precedentemente pubblicati Hunter Gatherer, "God of Sick Dreams" e "Silence in the Age of Apes".

Hunter Gatherer, che la band descrive come "uno studio spietatamente spietato di una velocità sempre crescente del clueless dell'umanità verso un futuro incerto", è in uscita il 7 agosto e può essere prenotato qui.

Guarda il video musicale per "Colosso" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *