Catégories
Informazioni

Stream Toots e la nuova canzone "Warning Warning" di Maytals

Le leggende del reggae Toots e i Maytals torneranno il mese prossimo con il loro primo album vero e proprio in oltre un decennio, Devo essere duro. Dopo aver offerto ai fan una sbirciatina al record con la traccia del titolo, il gruppo ora condivide un nuovo singolo intitolato "Warning Warning".

Proprio come "Got to Be Tough", questa nuova canzone continua a mostrare il leader e fondatore Frederick "Toots", l'impegno duraturo di Hibbert nei confronti della giustizia sociale. Su "Warning Warning", Toots ci invita in particolare a riconoscere non solo i sistemi corrotti in atto nel 2020 – come quelli che sostengono il razzismo e la supremazia bianca – ma anche a ricordare di rimanere concentrati sulla lotta contro di loro, non importa per quanto tempo prende. "Ti sto dando un avvertimento / Non darlo per scontato", consiglia Toots sulla canzone.

"Voglio chiedere a tutti di concentrarsi in questo momento di meraviglie", commenta in una nota stampa. “Rendi tale attenzione di buona fede. Amatevi l'un l'altro, prendetelo come avvertimento ed esercitate la cura fraterna e fraterna l'uno dell'altro di ogni razza, religione e credo ”.

Trasmetti in streaming il nuovo singolo qui sotto. Devo essere duro uscirà il 28 agosto via Trojan Jamaica / BMG Records, e puoi procurartene una copia qui.

Mentre sono passati più di 10 anni dagli ultimi Toots e Maytals, il gruppo con sede in Giamaica ha pubblicato "A Song Call Marley" nel 2018. Il brano faceva parte di Spotify Sessions che ha visto anche la band che copre John Denver " Portami a casa, vie della campagna". L'anno scorso, il gruppo ha contribuito con una cover di "Man of the World" di Fleetwood Mac alla compilation di Trojan Jamaica Rosso, Oro, Verde e Blu.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *