Catégories
Informazioni

La serie TV spin-off di Batman in arrivo su HBO Max di Matt Reeves

È noto da tempo che l'imminente Batman il film interpretato da Robert Pattinson è destinato a lanciare una nuova trilogia. Ma si scopre che c'è ancora più storia da raccontare, dato che il regista Matt Reeves ha firmato per portare una serie TV spin-off su HBO Max.

Il servizio di streaming ha annunciato oggi di aver assunto un impegno in serie per il progetto di Reeves, The Batman produttore Dylan Clark e Boardwalk Empire creatore Terence Winter. La procedura procedurale della polizia sarà ambientata nell'universo che Reeves e Pattinson stabiliranno nel prossimo film.

Winter scriverà la sceneggiatura, che seguirà i membri del dipartimento di polizia della città di Gotham mentre combattono con il colorato cast di Gotham di ne-do-wells. Un comunicato stampa lo descrive come "basato sull'esame cinematografico dell'anatomia della corruzione a Gotham City, che alla fine lancia un nuovo universo di Batman su più piattaforme".

Tuttavia, nessun titolo ufficiale è stato annunciato The Hollywood Reporter dice che le fonti lo stanno chiamando Gotham Central; questo è il nome di una serie comica in stile simile degli scrittori Ed Brubaker e Greg Rucka. Vale anche la pena notare che mentre non ci sono personaggi o attori The Batman confermati per la serie, Jeffrey Wright interpreta nel film il detective / commissario asso GCPD James Gordon.

"Questa è un'opportunità straordinaria, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorarla nel tipo di profondità e dettaglio che solo un formato longform può permettersi", ha affermato Reeves in una nota, " e lavorare con l'incredibilmente talentuoso Terence Winter, che ha scritto in modo così penetrante e potente sui mondi della criminalità e della corruzione, è un sogno assoluto ”.

Questa non è la prima volta che GCPD ha avuto le proprie serie TV. Fox ha funzionato con successo Gotham dal 2014 al 2019, incentrato su un giovane Gordon (Benjamin McKenzie) e sulle origini di molti dei cattivi più iconici di Batman. Aggiungilo al nuovo show di HBO Max, il Batwoman serie su CW (che ha appena scelto Javicia Leslie per sostituire Ruby Rose nel ruolo del titolo), Ben Affleck affronta il Caped Crusader che esiste nel Birds of Prey/ L'universo di Harley Quinn e l'imminente ritorno dell'originale Dark Knight Michael Keaton in Il flashe il DC Extended Universe ha parecchi Bruce Waynes in giro.

Oltre a tutto ciò, J.J Abrams sta sviluppando una serie di spettacoli soprannaturali di serie DC sotto il suo banner Bad Robot. Quello include Justice League Dark (che hanno attraversato numerose strade con Batman numerose volte) e, potenzialmente, Lanterna verde.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *