Catégories
Informazioni

Kataklysm annuncia il nuovo album non conquistato, condividi "The Killshot"

L'istituto canadese death metal Kataklysm ha annunciato il suo 14 ° album in studio, unconquered, che arriva il 25 settembre. Come anteprima, la band ha condiviso il video musicale per il singolo principale, "The Killshot".

Come suggerisce il titolo dell'album, Kataklysm non può essere fermato, rilasciando album dopo album di metal estremo coerente. "The Killshot" aggiunge un altro pezzo degno al loro canone già brutale di brutalità.

"" The Killshot "è molto machiavellico nel suo significato base", commenta la band in un comunicato stampa. “La canzone tratta della vendetta e della pianificazione, (noi) abbiamo scritto la canzone in una interpretazione aperta perché ognuno ha la propria storia che può attaccare ad essa.

"In generale, l'album affronta il dolore o le battute d'arresto, superandoli e contrattaccando – specialmente nella situazione di oggi, i tempi sono puntuali", aggiunge la band, "A febbraio siamo volati ad Atlanta, in Georgia, e abbiamo lavorato con (" Il video musicale di Killshot, Scott Hanson. Abbiamo visto alcune delle sue creazioni e volevamo provare il suo stile. L'esperienza è stata fantastica e non lo dimenticheremo presto. Tutto è andato benissimo, ma è stato lì, seduto all'aeroporto, che abbiamo iniziato a vedere su tutti gli schermi che COVID-19 stava per chiudere il paese ”.

Come se la band operaia avesse qualcosa da dimostrare, unconquered suggerisce un'aria di orgoglio e sfida contro le avversità. E suonare il singolo è più aggressivo del death metal melodico del 2018 meditazioni. Kataklysm ha contribuito a definire il suono del metal estremo moderno, e sono fermi alle loro convinzioni stilistiche qui.

unconquered è stato registrato e progettato dal produttore e chitarrista di lunga data della band JF Dagenais al JFD Studio di Dallas, in Texas. Colin Richardson ha mixato il "suono più pesante e modernizzato" dell'album con l'aiuto aggiuntivo di Chris Clancy.

Preordinare unconquered tramite Nuclear Blast o Amazon. Guarda il video per "The Killshot" di seguito.

unconquered Opera d'arte:
Kataklysym Unconquerable

unconquered Tracklist:
01. The Killshot
02. Riducimi
03. Underneath The Scars
04. Incentrato per distruggerti
05. La via del ritorno a casa
06. Punti
07. Defiant
08. Icarus Falling
09. Quando è finita

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *