Catégories
Informazioni

Disney World riapre i parchi in mezzo a Spike nei casi di Coronavirus

Tra un numero record di casi di coronavirus in Florida, Walt Disney World a Orlando ha riaperto i battenti sabato per la prima volta in quattro mesi.

Il Magic Kingdom e il Animal Kingdom di Walt Disney World riapriranno sabato, mentre Epcot e gli Hollywood Studios di Disney riapriranno il 15 luglio.

Nelle linee guida annunciate prima della riapertura, Disney ha affermato che tutti i visitatori di Disney World sarebbero tenuti a praticare il social distanza e indossare maschere per il viso in qualsiasi momento (portalo qui). Disney si avvale anche di controlli della temperatura senza contatto e i membri del cast ricordano agli ospiti di seguire le sue linee guida all'interno del parco a tema. Non ci saranno anche sfilate, spettacoli pirotecnici, incontri con i personaggi e saluti o altri eventi che potrebbero attirare un grande raduno.

USA oggi, che ha corrispondenti sulla base della riapertura, riporta in pratica diverse altre misure di sicurezza, tra cui code socialmente distanziate per giostre e attrazioni; barriere di plexiglass installate su determinate giostre per separare gli ospiti; e la sanificazione dei veicoli tra le giostre. Disney vende anche articoli speciali ispirati a COVID con frasi come "Together Again".

Nonostante queste precauzioni, gli ospiti Disney World non sono assolutamente a rischio. Con un aumento della temperatura a 103 gradi sabato, molti ospiti hanno cercato rifugio all'interno degli accoglienti confini della sala dei presidenti con aria condizionata, USA oggi rapporti. Le foto e i video pubblicati sui social media catturano anche istanze di grandi gruppi di persone in piedi l'una vicino all'altra. Sembra anche che alcuni membri del cast della Disney non indossano maschere per il viso.

Secondo NBC News, la Florida ha riferito di 11.433 nuovi casi COVID-19 venerdì, il più grande aumento giornaliero dello stato dal 3 luglio. I ricoveri ospedalieri sono ai massimi livelli fino ad oggi e lo strumento di morte in tutto lo stato ha recentemente superato i 4.100.

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *