Catégories
Informazioni

Stream Creed Bratton – "The Ride"

Creed Bratton, musicista e attore reso famoso da L'ufficio, ha condiviso la sua nuova canzone "The Ride". È fuori dal suo ottavo album da solista, Leggermente alterato, che colpisce scaffali e stelle filanti il ​​17 luglio.

Entro L'ufficio, Il ruolo di Bratton era quello di un pepe piccante, schierato con parsimonia ma offrendo un sapore potente. Ma mentre è famoso per l'iconica sitcom, lo era primo noto come il cantante e chitarrista dei The Grass Roots. Bratton ha diretto questa rock band americana dal 1967 al 1969, e ha anche avuto una coppia tra i primi dieci Tabellone colpi.

Trascorse i successivi tre decenni ad approdare in piccoli film e ruoli televisivi. Ma anche prima L'ufficio gli fece un nome familiare (letteralmente – il personaggio prende il nome da lui) Bratton era tornato al suo primo amore per la musica. Leggermente alterato è il suo ottavo record da quando ha lasciato i Roots e il suo primo dal 2018 Mentre la danza del giovane punk.

In un'intervista con Parata, Bratton ha definito il nuovo LP il suo "album più personale fino ad oggi". È stato prodotto da Dave Way (Fiona Apple, Christina Aguilera) e Dillion O’Brien, e presenta una ri-registrazione della canzone "The Temptation Eyes" del 1970 di The Grass Roots.

Il singolo principale "The Ride" è una melodia di chitarra con radici nel rock meridionale. Ma come ha spiegato Bratton Parata, ha effettivamente scritto una prima versione della canzone come parodia del tema di L'ufficio. Egli ha detto:

“Ho sempre giocato L'ufficio tema (in tournée), ma vi avevo scritto dei testi. Sai, "Cominciamo dai vertici con Michael Scott guidato da Steve Carell, ed è molto bello. C'è Rainn Wilson, e interpreta Schrute. È militante nella sua tuta senape … 'Continua e le persone lo adorano, sai? Quindi ho registrato il tema dell'ufficio con i miei testi e suonava benissimo. E poi il mio avvocato è andato alla NBC per cancellarlo, dicendo: Creed vuole metterlo fuori. No, no. Ma nella vita, un ostacolo apre qualcosa di meglio. Quindi, OK, non posso farlo. Che cosa ho intenzione di fare con la traccia? E ho pensato, forse inserirò altri testi in questa traccia. Quello non ha volato. Quindi ho ricominciato da capo, come i primi tre accordi del ritornello, e quello si è rivelato essere "fianco a fianco". E da lì ho scritto l'intera canzone su un ragazzo che incontra la donna giusta. Ed è lei. Non gli importa di quello che ha fatto prima. Quel genere di cose. Penso alla mia età, credo ancora che ci sia quella donna là fuori per me. Si è rivelata una buona cosa, perché la canzone è molto accattivante. "

Dai un'occhiata a "The Ride" di seguito. Leggermente alterato arriva il 17 luglio e Bratton aveva precedentemente condiviso il singolo principale "Chan Chu Toad". A maggio, Bratton si riunì con il resto di L'ufficio cast per partecipare a un matrimonio virtuale.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *