Catégories
Informazioni

NBC svela il teaser per 30 Rock Reunion Special: Watch

La prossima settimana, 30 Rock i membri del cast Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski e Jack McBrayer si riuniranno per un nuovo speciale sceneggiato. In anticipo, puoi guardare un trailer teaser appena rivelato di seguito.

Come precedentemente riportato, il 30 Rock reunion fa parte di uno speciale di 1 ora in arrivo, non commerciale, trasmesso dalla NBC in onda il 16 luglio alle 20:00 ora locale. Sarai in grado di vederlo dal vivo tramite Hulu.

Lo speciale è stato apparentemente messo insieme dalla NBC al posto della presentazione di Upfront di quest'anno, che è stata annullata a causa di COVID-19. In una meta-svolta che collega i regni immaginari e della vita reale del conglormato dei media, lo speciale vedrà il 30 Rock cast tout "le storie e i talenti presenti nella stagione televisiva di NBCUniversal 2020-21".

Lo speciale verrà ritrasmesso su USA, Bravo, E !, Oxygen, Syfy e CNBC e sarà disponibile anche in streaming sulla nuova piattaforma di streaming di NBC Peacock il 17 luglio alle 21:00.

30 Rock ha terminato la sua corsa di sette stagioni nel gennaio 2013 dopo 138 episodi. È la seconda amata sitcom della NBC a riunirsi negli ultimi mesi: ad aprile, il cast di Parchi e Divertimento sono tornati insieme per una sceneggiatura speciale di 30 minuti a beneficio del fondo di risposta COVID-19 di Feeding America.

Il mese scorso, su richiesta di Tina Fey, la NBC ha realizzato più episodi di 30 Rock a causa di contenuti problematici, inclusi i caratteri in blackface.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *