Catégories
Informazioni

Lo zoo elettrico è stato costretto ad abbandonare il festival 2020 dopo che il sindaco di New York ha cancellato i grandi eventi fino a settembre – EDM.com

A seguito dell'annuncio del sindaco di New York City Bill de Blasio che tutti i grandi eventi in città saranno cancellati fino a settembre, famoso marchio del festival Zoo elettrico ha ufficialmente staccato la spina dal suo evento 2020.

Nel febbraio 2020, gli organizzatori hanno utilizzato i social media per condividere un link di registrazione pre-vendita e annunciare il tema del 2020, "Supernaturals".

In una dichiarazione ufficiale condivisa tramite la pagina Instagram del fest, i rappresentanti hanno fatto luce sull'impeto dietro la loro decisione. "Il 9 luglio, il sindaco di New York Bill de Blasio ha annunciato che tutti i grandi eventi saranno cancellati fino al 30 settembre", si legge nella nota. "Purtroppo, dobbiamo fermare tutti i preparativi per il 2020 Electric Zoo: Supernaturals e riprogrammare il festival per 2021. Abbiamo mantenuto viva la speranza e abbiamo continuato a pianificare e costruire lo zoo elettrico fino ad oggi. Mentre abbiamo il cuore spezzato, la sicurezza di tutti è la nostra priorità numero 1 e comprendiamo la decisione del sindaco. "

"Siamo tutti duri a New York, siamo al sicuro e affrontiamo insieme questi momenti difficili", continua il post prima di divulgare le date riprogrammate del festival. "Ritorneremo al Labor Day Weekend 2021 con il tema Supernaturals e con la più grande formazione nella storia dello zoo elettrico!"

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *