Catégories
Informazioni

L'artista sudafricano Shimza annuncia il primo live streaming in assoluto dall'isola di Robben il giorno di Mandela – EDM.com

Il 18 luglio 2020, produttore sudafricano Shimza farà la storia diventando il primo artista a vivere in streaming da Robben Island il Mandela Day.

Shimza

Shimza è una figura di spicco della scena musicale dance globale, sostenendo il suono afro tech mentre usa la sua piattaforma come filantropo dedicato. Ospiterà il suo evento annuale "One Man Show" in uno dei luoghi più politicamente simbolici del mondo durante le vacanze più venerate della sua nazione come un modo per raccogliere fondi per le persone colpite da COVID-19 attraverso La Fondazione Kolisi, La Nelson Mandela Foundation, La Fondazione Shimuzic, e la stessa Robben Island.

L'obiettivo di Shimza per il livestream è di aiutare a educare i giovani sul ricco patrimonio del Sudafrica e sul significato storico del luogo attraverso la musica. Il giovane artista spera di onorare l'eredità di Nelson Mandela aumentando la consapevolezza di quanto la nazione sia arrivata dalla sua prigionia e quanto più lontano il mondo debba andare per raggiungere la missione che ha predicato durante il lavoro della sua vita.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *