Catégories
Informazioni

DVRKO continua Meteoric Rise con un altro nuovo singolo [Interview] – EDM.com

Sembra che DVRKO sia apparso dal nulla. La prima uscita del produttore mascherato "This Is How" ha rapidamente guadagnato milioni di stream. La sua uscita di follow-up "Lights Up" sta seguendo lo stesso successo ed è un contendente per la canzone dell'estate. Siamo riusciti a sederci con il produttore mascherato per discutere del suo suono, dello studio e altro ancora.

EDM.COM: Adoriamo il tuo secondo singolo e l'abbiamo visto in anteprima qui, "Lights Up". Ma stiamo ancora scavando il tuo primo singolo, "This Is How", con Sarah De Warren! Lo vediamo su Friday Cratediggers di Spotify e i tuoi stream Spotify sembrano guadagnare abbastanza rapidamente e il video musicale è uno spasso! Quindi dobbiamo chiederci … Chi è DVRKO?

DVRKO: DVRKO? Sono stato rilasciato senza vincolo, ho pagato in righe false con compressione presa in prestito e melodie rubate. Possono scavare attraverso le casse ma è troppo profondo per trovarle. Stampato su un disco laser che era disponibile solo in versione limitata nelle isole Marshall, saturo di radiazioni gamma da una guerra che non è mai avvenuta.

EDM.COM: Qual è la storia dietro la creazione di questa canzone? Di cosa parlano i testi?

DVRKO: Un sole che non sorge mai, un'oscurità con una luce che potrebbe non arrivare mai, e il ciclo di amore e relazioni che cerchiamo, l'abisso non è nessuno dei due. È più luminoso qui, porta la protezione solare e un contatore Geiger.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *