Catégories
Informazioni

Zendaya e John David Washington hanno girato un nuovo film in quarantena

Mentre tutti erano impegnati socialmente a prendere le distanze e seguendo le regole della quarantena, Zendaya e John David Washington erano impegnati a girare un nuovo film – e non dalla comodità dei loro schermi di computer o case private.

Il film si chiama Malcolm e Marie ed è diretto da Sam Levinson, il creatore di Euforia. Il gruppo ha girato le scene in modo discreto tra il 17 giugno e il 2 luglio presso la Caterpillar House, una "meraviglia architettonica del vetro rispettosa dell'ambiente" a Carmel, California, riferisce Scadenza. Inoltre, la produzione del film è apparentemente già completata.

L'idea è nata per la prima volta da Zendaya, che ha chiamato Levinson chiedendogli di poter scrivere e dirigere un film durante la quarantena. Entro sei giorni, aveva una sceneggiatura pronta e la speranza di lanciare il film Principio stella accanto a lei. Il prossimo passo più grande è stato ovviamente il rispetto delle approvazioni WGA, DGA e SAG-AFTRA e del protocollo di sicurezza COVID-19. Quindi, dopo aver consultato le regole per girare un film durante la pandemia, Levinson è andato avanti testando il cast e la troupe per COVID-19 prima di lavorare, facendo indossare a tutti gli indumenti protettivi e facendo in modo che le persone coinvolte rimangano su una proprietà separata per evitare un maggiore tempo di esposizione potenziale .

La trama di Malcolm e Marie sfortunatamente è ancora chiuso, ma la parola è simile al film di Noah Baumbach Storia del matrimonio – in quanto c'è un dramma umanistico e personale tra una coppia – e tocca "temi sociali che il mondo sta vivendo in questo momento". Sembra che abbiamo il nostro primo vero film di quarantena sui momenti interpersonali di quarantena, gente.

Dopo il Scadenza la storia è andata avanti, Zendaya ha contribuito a diffondere le notizie sui social media oggi condividendo un fermo da Malcolm e Marie. Dai un'occhiata a questo post qui sotto e rimani sintonizzato qui per una data di uscita, speriamo presto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *