Catégories
Informazioni

Robert De Niro dice che sta andando in rovina a causa del coronavirus

Nemmeno una celebrità il cui cognome si traduce in "denaro" è al sicuro dai tagli salariali legati al coronavirus. Negli ultimi mesi, Robert De Niro ha perso presumibilmente milioni di dollari perché la pandemia ha temporaneamente chiuso sia Nobu che Greenwich Hotel, una catena di ristoranti e un lodge di lusso in cui l'attore ha puntato.

De Niro ha rivelato le sue perdite finanziarie in tribunale dove la sua estranea moglie, Grace Hightower, ha chiesto un ordine di emergenza per aumentare il suo limite di credito mensile della carta American Express da $ 50.000 a $ 100.000, riferisce Pagina sei. Il caso di divorzio si è svolto su Skype dove L'irlandese l'attore ha dovuto spiegare perché stava tagliando la sua indennità.

Secondo Caroline Krauss, il suo avvocato, De Niro è tenuto a pagare $ 1 milione a Hightower solo se guadagna $ 15 milioni o più. Se sta effettuando meno di quello, allora i suoi pagamenti possono essere tagliati proporzionalmente per corrispondere al suo reddito. Questo è lo scenario in cui si trova in questi giorni, ha detto Krauss, perché non solo Nobu ha perso $ 3 milioni in aprile e poi $ 1,87 milioni in maggio, ma De Niro ha anche dovuto pagare agli investitori $ 500.000 – denaro che ha dovuto prendere in prestito da partner commerciali “perché lui (non aveva) i soldi ”- su una chiamata maiuscola.

Con l'industria dell'intrattenimento che spurga i soldi a causa di film cancellati e cinema chiusi, la fonte pubblica di entrate di De Niro è sicuramente influenzata dalla pandemia. Oklahoma, un nuovo film in cui è stato scelto, è stato annullato il programma delle riprese estive per rispettare le misure di quarantena. Nel frattempo, il ricavato da L'irlandese sono stati per lo più già pagati, lasciando De Niro a ricevere "solo $ 2,5 milioni nel 2020 e nel 2021".

"I suoi conti e il suo direttore aziendale … dicono che il caso migliore per Mr. De Niro, se tutto inizia a girare quest'anno, sarà fortunato se guadagnerà $ 7,5 milioni quest'anno", ha detto Krauss. "Queste persone, nonostante i suoi solidi guadagni, hanno sempre speso più di quanto ha guadagnato, quindi questo uomo robusto di 76 anni non poteva ritirarsi anche se lo voleva perché non può permettersi di tenere il passo con il suo stile di vita spese."

Alla fine, il giudice della Corte suprema di Manhattan Matthew Cooper ha emesso una sentenza temporanea in base alla quale De Niro dovrebbe mantenere il limite della carta di credito di Hightower a $ 50.000 al mese, ma deve pagarle altri $ 75.000 in modo che possa "trovare una casa estiva" per due dei loro figli mentre De Niro e gli altri suoi figli spiccano nel suo complesso di tre case nello stato di New York. Facilmente riconoscibili!

Nota dell'editore: Stai al sicuro raccogliendo una delle nostre maschere personalizzate. Una parte del ricavato andrà a beneficio del fondo COVID-19 Artist Relief di MusiCares a sostegno di musicisti indipendenti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *