Catégories
Informazioni

La nuova canzone di Streaming The Flaming Lips "Dinosaurs on the Mountain"

Le Labbra fiammeggianti continuano ad avvicinarsi al rilascio di Capo americano, il loro 21 ° (!) album in studio. Per vedere in anteprima lo sforzo, Wayne Coyne & co. hanno già condiviso un paio di singoli in “Flowers of Neptune 6” con Kacey Musgraves e “My Religion Is You”. Un terzo teaser arriva oggi sotto forma di "Dinosauri sulla montagna".

La delicata psichedelia ricopre questo inno ai giganteschi rettili che un tempo governavano la terra. "Vorrei che i dinosauri fossero ancora qui ora / Sarebbe divertente vederli giocare sulle montagne", riflette Coyne. Il singolo ha anche una sfumatura di dolore per la difficile situazione di T. Rex e altri e la loro tragica impotenza – uno che purtroppo sembra rilevante per noi umani in questo preciso momento. "Sulla montagna sarebbero tutti soli / Non puoi lasciarli sul ciglio della strada / Sai che non ce la faranno mai da soli."

La nuova canzone è abbinata a un video musicale diretto dal frontman e da George Salisbury. Presenta le labbra che si esibiscono all'interno di enormi bolle di plastica, in stile quarantena, proprio come facevano su Late Show con Stephen Colbert lo scorso mese. Guarda sotto.

Capo americano è previsto per l'11 settembre e puoi prendere la tua copia qui. In precedenza, The Flaming Lips è stato rilasciato King's Mouth nel 2019. Hanno anche unito le forze con Deap Vally su un collaborativo integrale che è caduto all'inizio di quest'anno.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *