Catégories
Informazioni

Katy Perry rivela il sorriso del nuovo album, condivide la traccia del titolo: Stream

Katy Perry ha annunciato il suo ultimo album Sorridi. Il seguito del 2017 Testimone arriva il 14 agosto e Perry celebra l'annuncio condividendo la traccia del titolo.

Questo sarà il quinto lavoro in studio di KP, e finora abbiamo ascoltato i singoli "Daisies", "Harley nelle Hawaii" e "Never Really Over". Già, questa volta sembra diverso. Nel corso di questi (ora) quattro singoli, Katy Perry non ha collaborato affatto con i ghostwriter Max Martin o il Dr. Luke. Questo è senza precedenti per Perry, che è salito sulla scena con un Martin-and-Dr.-Luke ditty, "I Kissed a Girl". Martin in particolare è il collaboratore più anziano e più stabile di Perry, e insieme hanno scritto cinque canzoni Sogno da teenager, oltre la metà di Prisma, e tre Testimone singoli tra cui "Bon Appetit" e "Chained to the Rhythm". Mentre la sua relazione con il vecchio amico di Martin, il dottor Luke, è in qualche modo complicata, alla fine le sue ragioni sono le sue. Cinque album in una carriera di successo, Perry ha scelto di espandersi con nuove e varie squadre di cantautori.

"Smile" ha un approccio di volume ai collaboratori, con crediti per i ghostwriter Starrah, Ferras, Josh Abraham, Benny Golson e Oliver Goldstein. Campiona il classico "Jamboree" del 1999 di Naughty, e presenta testi traboccanti di calore e gratitudine. La canzone evoca la luce alla fine del tunnel, mentre Perry canta "è passato davvero un po 'di tempo / Ma ora ho ripreso quel sorriso!"

In una dichiarazione, Perry ha spiegato che il taglio proviene da un luogo di grande dolore. Lei disse,

“Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita. Quando lo ascolto ora, è un ottimo promemoria per avercela fatta. Sono tre minuti di energica speranza. "

Dai un'occhiata a "Sorriso" di seguito. Per quanto riguarda l'album con lo stesso nome, uscirà il 14 agosto tramite Capitol Records. I preordini sono già iniziati.

A marzo, Perry ha rivelato di essere incinta rilasciando la canzone "Never Worn White". Quelle buone notizie non l'hanno rallentata, e a giugno ha partecipato a una cerimonia di laurea virtuale per la classe del 2020, così come alla festa post-laurea "Dear Class of 2020". All'inizio di quest'anno, ha vinto la sua causa di plagio "Dark Horse" in appello.

Sorridi Opera d'arte:

KP Smile Cover RGB1 Katy Perry rivela il nuovo album Smile, condivide la traccia del titolo: Stream

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *