Catégories
Informazioni

I fondatori di "In My Elements" condividono obiettivi, misure di sicurezza, sfide in vista dell'evento conforme a COVID-19 [Interview] – EDM.com

Con la pandemia COVID-19 che sta devastando l'economia, l'industria della musica è stata particolarmente colpita. Da metà marzo, gli eventi di musica dal vivo hanno cancellato a sinistra, a destra e al centro in risposta alla pandemia.

Mentre la comunità della musica elettronica ha trovato la sua nuova normalità attraverso livestream che vanno da dj set rilassati a forma libera e walkthrough di produzione intima a festival virtuali in piena regola, la ripresa sicura degli eventi di persona negli Stati Uniti è apparsa plausibile al di fuori del drive -in concerti. Tuttavia, anche se i festival statunitensi pospongono o annullano apertamente, un ritiro di musica elettronica organizzato in modo indipendente in Pennsylvania spera di aprire la strada per ospitare in modo sicuro incontri musicali di persona.

In programma questo fine settimana dal 10 al 12 luglio, In I miei elementi ospiterà picchiaduro house e techno Maceo Plex, DJ Tennis, e Doc balestruccio, tra gli altri DJ, per un ritiro di fine settimana all'aperto in un campo estivo sul lungolago nel nord-est della Pennsylvania con rigorosi protocolli di sicurezza.

Tra le misure di sicurezza istituite per l'evento ci sono i test COVID-19 in due parti, che saranno condotti prima dell'evento in un luogo designato e in loco in un ambiente aperto e socialmente distante all'arrivo. Gli organizzatori stanno inoltre pianificando una capacità limitata di 225 ospiti che lascia vacante il 60% degli spazi dell'evento, organizza tutte le fasi e le attività in ambienti all'aperto e richiede una serie di certificazioni di sicurezza da parte degli ospiti, tra le altre precauzioni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *