Catégories
Informazioni

Vampire Weekend Release Live In Florida EP: Stream

Vampire Weekend ha svelato Live In Florida, un nuovo EP a sei tracce con registrazioni di una coppia di concerti a St. Augustine e Miami nel 2019. L'EP è disponibile per lo streaming esclusivamente tramite Amazon Music. Ascolta sotto.

Live In Florida include le registrazioni di “Sunflower”, “How Long?” e “2021”, dal loro ultimo album Padre della sposa, oltre ai preferiti del passato come "A Punk" e "White Sky".

"Vampire Weekend ha avuto una relazione lunga e salutare con il fan della musica in Florida e Miami / St dell'estate scorsa. La corsa di Augustine non era diversa ", afferma il batterista Chris Tomson in una nota. "Questi spettacoli erano un po 'appiccicosi nell'umidità di agosto, ma mi sono divertito così tanto a suonare e le vibrazioni della folla davvero fantastiche aiutano sempre (soprattutto, ma non solo, Nick dall'ispirata assistenza di Orlando su" A-Punk "). Questi spettacoli sono rimasti con me come la salsa al pepe di O 'Steen o un Cubano Doble di Enriqueta ".

A maggio, il frontman dei Vampire Weekend Ezra Koenig ha segnato il primo anniversario di Padre della sposa eseguendo un miscuglio di canzoni su The Tonight Show.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *