Catégories
Informazioni

Netflix cancella le avventure agghiaccianti di Sabrina, la serie terminerà con la quarta parte entro la fine dell'anno

Ding dong la strega è in scatola. Secondo The Hollywood Reporter, Netflix ha confermato che il Kiernan Shipka guidato Chilling Adventures of Sabrina finirà quando la “quarta parte” verrà presentata alla fine di quest'anno.

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che non sta vivendo una settimana fantastica (il CW ha annullato il suo Riverdale scorporo Katy Keene e ABC ha trasmesso il suo pilota Le spose), ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla cancellazione:

"Lavorandoci Chilling Adventures of Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan come la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato all'equipaggio, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo oscuro sogno di uno spettacolo. Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l'ora che tutti vedano la quarta parte ".

Le cancellazioni seguono la terza stagione divisiva di quest'anno. Nella sua rassegna mista, Irene Monokandilos ha affermato che "la serie fa eccezionalmente bene quando sceglie di evitare le stoltezze della mortalità per l'occultismo oscuro e delizioso".

Bene, vedremo quanti fattori occultistici nella quarta parte quando Sabrina chiude le cose su Netflix entro la fine dell'anno. Non temere i fan di Archie come puoi ancora contare Riverdale per mantenere le cose inquietanti e spaventose al The CW.

Rivisita il video di Shipka per "Straight to Hell" di seguito.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *