Catégories
Informazioni

La modalità Depeche verrà introdotta nella Hall of Fame del Rock & Roll tramite lo speciale HBO – EDM.com

Un'induzione nel Hall of fame del rock & roll potrebbe essere il più alto riconoscimento ottenibile per gli artisti discografici nel nostro tempo. Una moltitudine di artisti e band immediatamente riconoscibili come I ragazzi da spiaggia, BACIO, Madonna, e Nemico pubblico tutti hanno ricevuto l'onore e nel 2020 un numero ancora maggiore di artisti si unirà ai loro ranghi.

Ogni anno, la cerimonia di induzione si svolge in un evento dal vivo, completo di spettacoli e festeggiamenti. Tuttavia, tra le norme sul distanziamento sociale elaborate dalla pandemia di COVID-19, la cerimonia si è spostata in un formato di sola visualizzazione, trasmessa via HBO speciale in conformità con le precauzioni di sicurezza stabilite dal governo.

Tra gli indotti di quest'anno ci sono Depeche Mode, l'abbigliamento pionieristico della musica elettronica che ha cambiato la musica rock per sempre.

Depeche Mode's 1990 Violator l'album è probabilmente il loro lavoro più conosciuto, con successi di successo "Enjoy The Silence" e "Personal Jesus", due canzoni che sono ancora fortemente influenti per gli artisti di oggi. Sono costantemente inclusi e rielaborati in dj set ed esibizioni dal vivo nel mondo della musica elettronica.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *