Catégories
Informazioni

Immagina l'evento Music Festival Abandons 2020, annuncia le date per l'edizione 2021 – EDM.com

Amato Chattahoochee Hills, Georgia music fest Immagina un festival musicale è l'ultimo grande marchio del festival a dare il massimo grazie all'impatto di COVID-19.

Nell'aprile 2020, i rappresentanti hanno annunciato i loro piani per ospitare l'iterazione 2020 di Imagine presso Bouckaert Farms, l'ex sito di TommorowWorld, Dal 18 al 20 settembre. "Mentre volevamo essere sensibili allo stress che tutti affrontano con COVID-19, volevamo anche immaginare di essere una luce positiva attraverso le notizie negative di sbarramento", hanno detto i fondatori Glenn e Madeleine Goodhand al tempo. Mentre quella luce si è effettivamente attenuata, sfarfalla ancora di speranza dopo che gli organizzatori hanno annunciato la riprogrammazione delle date del 2021 del festival, dal 17 al 19 settembre, in una dichiarazione ufficiale condivisa sul sito Web e sulla pagina Facebook del festival.

"Questa pandemia è qualcosa che nessuno di noi si aspettava, è completamente senza precedenti e ha profondamente influenzato tutti noi", si legge nella dichiarazione. "Le informazioni di Covid-19 continuano a cambiare di minuto in minuto e opinioni e suggerimenti professionali sembrano capovolgere ogni giorno. Teniamo molto ai nostri ospiti e le loro preoccupazioni sono sempre state in prima linea. Riconosciamo e apprezziamo che molti di voi condividono i nostri stessi preoccupa e concorda sul fatto che sono fattori di rischio eccezionali ".

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *