Catégories
Informazioni

Il Rave Family Block Fest guadagna il titolo "Fyre Festival" il primo giorno di programmazione

Rave Family Block Fest, pka Electric Blockaloo, il grande festival di Minecraft che ha affermato di avere oltre 950 artisti e 65 palcoscenici in quattro giorni, sta attualmente attraversando enormi bug di apertura. Il festival è stato chiamato Fyre Fest su Reddit quasi un mese fa, e ora sembra aver guadagnato quella designazione, anche se è solo il primo giorno.

In primo luogo, molti utenti sono stati colti alla sprovvista dal fatto che non ci sia musica reale al festival. Anche se altri festival Minecraft lo hanno fatto allo stesso modo, a causa della portata di questo, ha molti utenti che sono nuovi e non hanno familiarità con la piattaforma e non erano consapevoli che la musica non può essere trasmessa in streaming attraverso il gioco (almeno non la vaniglia gioco). Invece, gli utenti sono tenuti a trovare il palcoscenico desiderato nel gioco, quindi andare su Mixcloud o sul sito Web del festival e trasmettere la musica lì, gratuitamente.

Mentre questo è stato apparentemente presentato agli utenti in un'e-mail introduttiva prima del festival, molti sostengono di non aver mai ricevuto l'e-mail o di essere stati semplicemente ingannati dall'inizio su cosa aspettarsi.

Tutto questo è stato accompagnato da un'imprevista manutenzione del server Mixcloud questa mattina che ha provocato il crollo della piattaforma quando è stato programmato l'inizio del festival, il che significa che non c'era musica.

Un secondo problema riguarda gli utenti che entrano nel gioco. A meno che tu non sia un giocatore esperto di Minecraft o un giocatore in generale o non sia stato attivo nella sua Discord (che ha ricevuto lamentele e inondato di richieste di rimborsi per tutta la mattina), accedere ai server del festival è più che semplice. Apparentemente le istruzioni sono state stabilite nella stessa e-mail sulla musica o in una separata, ma lo stesso problema persiste: gli utenti non hanno ricevuto l'e-mail o le istruzioni non sono state facili da capire.

Sono attivi due server: Bedrock e Java, che devi pagare singolarmente. Secondo gli utenti di Discord, ci sono attualmente (alle 12:15 pm PT) 26 persone su Bedrock e solo 77 a Java. E poiché li paghi singolarmente, cambiare server è come acquistare un gioco completamente nuovo. Significa che se il tuo server è sottopopolato, peccato. Non è chiaro quali fossero le aspettative per questo festival, ma il fatto che non ci sia nemmeno un nono dei partecipanti dato che i DJ hanno prenotato il primo giorno non è un buon segno, non importa come lo tagli.

Un terzo problema è la navigazione. Ancora una volta, a meno che tu non sia un giocatore esperto di Minecraft o un giocatore in generale, il movimento in Minecraft, figuriamoci da una vasta area all'altra, è nel migliore dei casi confuso e impossibile nel peggiore. Gli utenti restano inciampare nel mondo virtuale o semplicemente soccombono nel luogo in cui sono stati generati nel gioco.

Uno degli amministratori nel server Discord di RFBF ha condiviso questa mappa con gli utenti, ma non ha punti di riferimento identificativi o etichette di alcun tipo. Quando un altro utente ha chiesto "come dovremmo sapere quale fase è quale? per caso potremmo essere etichettati o dovremo farlo ", ha risposto," Scusa, se avessi qualcos'altro da darti, lo farei. Questo è tutto quello che ho al momento. " Si manifesta solo per la generale mancanza di organizzazione e anticipazione del festival che era già in ritardo di due settimane a causa di un aggiornamento di Minecraft pianificato.

Anche la funzionalità del gioco presenta importanti problemi, con molti utenti che segnalano di cadere letteralmente in buche nel gioco e di non essere in grado di rialzarsi o di rimanere bloccati in "mosh pit" incapaci di muoversi. Nessuno può chattare nel gioco, neanche, secondo i messaggi nella Discord.

Oltre all'esperienza dell'utente, anche gli artisti e il management vengono colti alla sprovvista dall'impreparazione. Secondo le nostre fonti, i contratti degli artisti non contenevano nulla sul fatto che i mix fossero pubblici. Gli avatar per gli artisti dovevano anche essere creati dal team del festival, ma mentre stavano scadendo il tempo, hanno detto ai team di creare gli avatar da soli o altrimenti non ce ne sarebbe stato uno. Un manager riferisce che ci è voluta un'ora solo per creare un avatar – ancora una volta, ci sono oltre 950 "prenotati" per esibirsi.

Tutto ciò non inizia nemmeno ad affrontare il modo in cui questo festival dovrebbe funzionare sulla versione mobile del gioco.

Nel complesso, il festival si è allargato a passi da gigante e ha preso troppa strada sotto le sue ali. Nel perseguimento di un'esperienza più ampia della vita, molti dettagli sono stati lasciati mancanti o completamente trascurati e gli utenti pagano il prezzo. Oppure no: molti hanno invaso il server Discord con richieste di rimborso.

Un portavoce dei Mojang Studios ha dichiarato: “Milioni di persone in tutto il mondo usano Minecraft come piattaforma per connettersi socialmente ed esprimere la propria immaginazione in modi illimitati. Rave Family Block Fest non è ufficialmente sanzionato da Mojang Studios e non abbiamo stretto una partnership con gli organizzatori dell'evento. ”

Il tuo EDM ha contattato i rappresentanti di Mixloud e il festival per un commento, ma non hanno avuto notizie al momento della pubblicazione.

Puoi ascoltare la maggior parte dei set mentre vengono caricati, gratuitamente, qui.

aggiornato con la dichiarazione di Mojang Studios

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *