Catégories
Informazioni

Il Festival del Regno Unito presenterà la consegna della birra e il "delirio a distanza sociale" questo fine settimana – EDM.com

Poiché la maggior parte degli eventi di musica dal vivo del mondo continuano ad essere cancellati a causa del COVID-19, il Regno Unito si unisce a artisti del calibro di Amsterdam ospitando il suo primo festival di musica socialmente chiamato il Gisburne Park Pop-Up.

L'evento durerà otto settimane, dall'11 luglio al 30 agosto 2020, e sarà ospitato nella splendida Gisburne Park Estate nel Lancashire. La sede di 10 acri prevede di accogliere 24.000 ospiti per tutta la durata dell'evento, tutti coloro che saranno trattati con un mix di musica, intrattenimento, cibo, bevande e glamping boutique mentre osservano le più recenti linee guida di distanza sociale.

Partecipare all'evento rivoluzionario saranno alcuni dei più grandi nomi del Regno Unito nella musica dance, tra cui Jonas Blue, The Shapeshifters, e Sam Divine. Faranno parte dell'esperienza settimanale del festival "Party in the Park", che comprende anche serate di cinema coinvolgenti ed eventi incentrati sulla famiglia.

Gli ospiti saranno invitati a prenotare le loro singole piazzole esagonali, ognuna abbastanza grande da contenere sei persone e distanziate di 2,6 metri dalle bolle sociali degli altri partecipanti. Ci saranno sistemi a senso unico per garantire che i partecipanti al festival possano spostarsi all'interno del sito con un minimo di 2 metri di distanza fisica tra loro. Al fine di eliminare le linee, ci sarà un servizio bar-to-pitch, che porta cibo e bevande a servizio singolo direttamente al cliente.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *