Catégories
Informazioni

Cinema galleggiante in arrivo sulla Senna di Parigi con barche a distanza sociale

"Avremo bisogno di una barca più grande", ha detto il capo Brody fauci – e così anche i parigini. Come la New York Post rapporti, un cinema galleggiante presto arriverà sulla storica Senna di Parigi a partire dalla prossima settimana.

A partire da sabato 18 luglio, la "Cinéma sur l'Eau" – traduzione: cinema sull'acqua – contribuirà a celebrare Paris Plages, un programma annuale gestito dalla città che offre spiagge parigine temporanee durante l'estate.

Il problema è che solo 38 barche elettriche saranno in grado di ancorare vicino allo schermo. Inoltre, ogni barca sarà limitata da due a sei persone ciascuna per garantire che possano seguire gli ordini di allontanamento sociale per aiutare a evitare Covid-19. Chi è interessato può attualmente partecipare a una lotteria nella speranza di assicurarsi "posti".

Tuttavia, per coloro che a.) Non hanno una barca o b.) Hanno una barca ma non si sentono abbastanza fortunati da vincere la lotteria, a 150 potenziali spettatori sarà permesso di guardare dalle sdraio sulla terra vicina per la prima volta -come, prima base servita.

Quindi, cosa viene proiettato? Fletch? Paul Feig acchiappa fantasmi? Non ancora. Finora, Le Grand Bain è stata confermata, la classica commedia francese del 2018 che ruota attorno a un gruppo di uomini in una squadra di nuoto sincronizzata. Adatto, vero?

Vai al sito ufficiale dell'evento per ulteriori informazioni.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *