Catégories
Informazioni

Annuncio della psicoanalisi: un podcast sulla terapia dell'orrore

Vi siete mai chiesti perché le persone ansiose adorano i film horror? Sei curioso di sapere come farti spaventare dalla luce del giorno vivente? Si prega di consentire i co-presentatori Jenn Adams (La Vergine dell'orrore, Il club dei perdenti), Lara Unnerstall (Halloweenies, Il club dei perdenti) e il terapista Mike Snoonian (Il baccello e il pendolo) per scomporre tutto (e sostenerlo con la ricerca accademica) su La psicoanalisi: un podcast sulla terapia dell'orrore.

Ogni mese, la serie bisettimanale esaminerà in modo approfondito un argomento nel campo della salute mentale (ad esempio ansia, PTSD e / o relazioni tossiche). Insieme, accoppieranno gli argomenti detti con un film horror e analizzeranno la trama e i personaggi attraverso l'obiettivo della salute mentale. Naturalmente, discuteranno anche delle proprie esperienze di salute mentale e dell'amore per l'orrore.

Per dare il via alle cose, hanno pubblicato uno speciale episodio introduttivo che ti consente di conoscere i tre host. (Cioè, se non hai già ascoltato i loro spettacoli.) Le conversazioni variano da come l'ansia si collega al genere horror, dai modi in cui scopriamo ricordi repressi, da come affrontiamo il PTSD e dall'influenza duratura di Un incubo su Elm Street, Stephen Kinge ho trovato filmati.

Trasmetti l'episodio qui sotto e iscriviti subito alla serie. Assicurati inoltre di seguire la rete di podcast di conseguenza per gli aggiornamenti sulla programmazione futura.

Ascolta tramite i podcast di Apple | Spotify | Google Play | RSS

Seguici su Facebook | cinguettio | Instagram

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *