Catégories
Informazioni

A-Trak, TOKiMONSTA, Altro da esibirsi agli eventi di livestream "Rave the Vote" per incoraggiare la registrazione degli elettori – EDM.com

Con le elezioni generali di novembre proprio dietro l'angolo, piattaforma di livestream Lost Resort TV ha annunciato il debutto di Rave The Vote, un evento di registrazione e raccolta fondi per elettori digitali multi-episodio.

I fan della musica possono entrare in Twitch il 24 luglio, il 14 agosto, l'11 settembre e il 2 ottobre per dodici ore di contenuti di alcune delle figure più famose della musica elettronica, nonché segmenti educativi e conversazioni con leader della comunità, professionisti del settore e artisti .

La missione dietro Rave the Vote è quella di convincere i membri della comunità EDM a concentrare i loro sforzi e l'attenzione verso i pilastri del cambiamento e dell'unità incoraggiandoli a registrarsi per votare. Per fare ciò, hanno arruolato una formazione curata per rappresentare la storia diversificata e radicata della nostra nazione nella musica dance e hip-hop.

Apparso su "Rave The Vote", molti artisti sono ampiamente considerati come membri fondatori della comunità dance, tra cui Centro città, Carl Craig, Louie Vega, DJ Pierre, DJ Heather, e DJ Minx. A loro si uniranno la prossima generazione di house e techno, come La Madonna Nera, Seth Troxler, Yaeji, e Soul Clap, tra gli altri.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *